- presentazione del sito
- Registrazione
- Eventi, mostre, convegni ed iniziative segnalate dalle aziende
- Recensioni ed articoli
- Le Mailing Lists
- La rivista Pc Ciechi
- Wiki
- Chi siamo
- Donazioni
- Un progetto degno di nota: Wintalbra
- Come navigare in questo sito
- rss
- Bancomat Accessibili sul territorio nazionale
- Contattaci
- I sostenitori di SpazioAusili
Fw: Audiorevolution Begins 11.11.11
Ven, 11/11/2011 - 08:39
Ciao a tutti.
Vi inoltro questa e-mail, perché credo che a qualcuno di voi può interessare questa cosa, questo mio amico, sta realizzando diversi audiogiochi proprio per noi non vedenti, direi che è un’ottima cosa, io ho provato la versione alpha, di zero sight, devo dire che nonostante i bugs, è davvero un bel gioco, e ora che sta per uscire forse la versione definitiva, devo dire che è un’ottima idea, in più lui vuole realizzarne molti altri.
Scrivetegli pure, chi vuole, lui è molto contento di rispondere a tutti quelli che gli scrivono, e che sostengono questo progetto.
Ciao e grazie a tutti.
From: Lorenzo Bellincampi
Sent: Friday, November 11, 2011 1:57 AM
To: michele.belloli@libero.it ; giannibalbo@tin.it ; filippo80@gmail.com ; fabio.radrizzani@tiscali.it ; marino.fabbri@alice.it ; oasi@ilgerone.net ; luca.angelina@alice.it ; cervelli.massimo@gmail.com ; sara.piccardo@gmail.com ; davide.franco2@teletu.it
Subject: Audiorevolution Begins 11.11.11
Ed ora, un po' di pubblicità
:11.11.11: AUDIOREVOLUTION BEGINS
Signore e Signori, buonasera,
Spero che tutti vi ricordiate di me e del simulatore di volo Zero Sight.
Molti di voi hanno sperato poterlo giocare, e alcuni hanno aspettato novità sul progetto per molto tempo, senza perdere la speranza, fino a quando per numerosi motivi sono stato costretto a sospendere il progetto a tempo indeterminato.
Sapete anche però che la speranza è l'ultima a morire, e mai detto fu più vero. Credo che questo sia uno dei pochi casi di progetti messi in pausa e ripresi con vigore ancora maggiore.
Questa mail annuncia la nascita di Shard Workshop, un progetto di sviluppo di Audiogiochi di alta qualità, mirato portare nel panorama dell'audiogaming tutta l'atmosfera e le emozioni che sono presenti nel videogaming tramite lo sviluppo specifico e non l'adattamento!
La cosa prevede un sito internet dedicato, con un forum per creare un grande community di audiogamers.
Ci sarà un periodo di tempo relativamente lungo in cui il progetto sarà sotto test, vedendo se c'è l'effettiva possibilità di sostenerlo. Durante questo periodo saranno sicuramente rilasciati dei giochi, il primo dei quali sarà proprio Zero Sight, ripulito dai bug da voi segnalati e "pompato" a dovere.
Una nota che ad alcuni potrà non piacere, ma che è praticamente obbligatoria. Il progetto è, per garantire la sua massima diffusione, interamente in inglese. Chiaramente se la cosa parte saranno valutate le traduzioni dei giochi, e dato che il progetto è interamente gestito da me, potrete sempre scrivermi delle mail in italiano per ogni chiarimento.
Per chiudere vi parlerò in maniera molto diretta, come è mia abitudine: io voglio veramente potermi dedicare a questo progetto, una volta terminata l'università. Mi piacerebbe che Shard Workshop possa essere il mio lavoro, quindi ci metterò tutto l'impegno possibile.
Quello che chiedo a voi è di diffondere la voce tra tutti i vostri conoscenti (se volete potete anche inoltrare questa mail), di invitarli ad iscriversi al forum e venire a parlare tra loro, tra voi (e con me) di Shard Workshop e dell'audiogaming. Invitateli ad esprimere le loro opinioni, e fate lo stesso anche voi, sul forum e sulla pagina di facebook. Invitateli, soprattutto, a comprare i giochi invece che piratarli o farseli passare in maniera illegale, in modo che il progetto possa rimanere in piedi.
Detto questo, vi lascio tutti i nuovi contatti, e mi raccomando, ancora più di prima, DIFFONDETE LA VOCE!
Sito ufficiale: http://www.shardworkshop.com
Forum ufficiale: http://www.shardworkshop.com/forum
Pagina di Facebook: http://www.facebook.com/pages/Shard-Workshop/102064876576018
Indirizzo mail generale: info@shardworkshop.com
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=BXAkqOfmQro
Questa volta si fa sul serio ragazzi/e.
11.11.11: AUDIOREVOLUTION BEGINS (mettetevi questo testo nelle firme delle mailing list e linkate il sito!)
Lorenzo "PixelSapiens" Bellincampi